Chi segue questo blog, si sarà già accorto che da venerdì sono rispuntate le mitiche foto di mamma Zimba, la nostra esule veronese, tornata a trovarci per partecipare alla prima cena balenga di autofinanziamento dello St'Orto, in programma, per l'appunto, il 10 di aprile.


Ma le grandi emozioni si sono moltiplicate la sera, in cui, dopo tanto lavoro preparatorio, siamo state ripagate da una serata davvero indimenticabile, con tanti amici vecchi e nuovi che hanno partecipato, tra musica, conversazioni e prelibatezze di Chiara e Rocco, con grande soddisfazione di grandi e piccini.




Oltre all'attesa e splendida voce di Lupita, e grazie alla sua gentile messa a disposizione di impianto e strumenti, altre voci sono emerse librandosi felici nell'amichevole atmosfera e permettendo anche ai bambini di improvvisare ritmi di accompagnamento con piccole percussioni o di lanciarsi in danze e giravolte da soli o ballando con mamme e papà.
Insomma, tutto ciò che noi definiamo una serata perfettamente riuscita!
I fondi raccolti, inoltre, saranno un primo passo per portarci un po' avanti con gli allestimenti di orto e area giochi, per arrivare preparati all'inaugurazione ufficiale dello St'Orto, prevista per metà maggio.
Intanto, noi continuiamo con i lavori e con l'allargamento di rete di sostenitori ed iniziative varie, come il primo picnic per famiglie organizzato, sempre in questo spumeggiante week end appena concluso, ma questo è il soggetto del prossimo post...
Nessun commento:
Posta un commento